Entra
Entra
Recupera la tua password.
Una password è stat inviata al tuo indirizzo mail.
Orsomarso: posto sotto sequestro un ristorante-bar.
ORSOMARSO :: 13/08/2025 :: I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Scalea hanno nei giorni scorsi posto sequestro una struttura ricettiva nel Comune di Orsomarso ricadente nel perimetro del Parco Nazionale del Pollino.
Morto padre Fedele Bisceglia, il frate-ultrà degli ultimi.
COSENZA :: 13/08/2025 :: "Padre Fedele è tornato alla Casa del Padre". Lo scrive su Facebook la pagina dell'associazione di beneficenza Il Paradiso dei poveri, da lui fondata, annunciando la morte del frate. Padre Fedele Bisceglia, 87 anni,…
Morti per botulino Calabria, autopsie confermano intossicazione.
PAOLA :: 12/08/2025 ::Le autopsie confermano l'intossicazione da botulino sulle due vittime in Calabria. Lo si è appreso al termine degli accertamenti svolti su Tamara D'Acunto e Luigi Di Sarno, le due persone decedute nei giorni scorsi…
Altri due ricoveri a Cosenza per botulino, non sono gravi.
COSENZA :: 12/08/2025 :: Altre due persone sono state ricoverate all'ospedale di Cosenza per intossicazione da botulino nell'ambito del focolaio di coloro che hanno mangiato dei panini da un food truck a Diamante (Cs).
Fuscaldo: dopo la lite con un cittadino minaccia i Carabinieri, arrestato.
FUSCALDO :: 12/08/2025 :: Nel rispetto dei diritti dell’indagato, da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile
Nuovo ricovero per sospetto botulismo: 20enne in Terapia Intensiva.
COSENZA :: 11/08/2025 :: Nel pomeriggio di oggi, un uomo di 20 anni si è presentato al Pronto Soccorso con sintomi compatibili con intossicazione botulinica. Il giovane è figlio di una paziente attualmente ricoverata all’ospedale Annunziata…
Malore in piscina alle Terme Luigiane: giovane salvata da due clienti e dal bagnino.
ACQUAPPESA :: 11/08/2025 :: Sembrava un tranquillo pomeriggio di relax alle Terme Luigiane di Acquappesa (Cs), lo scorso venerdì, quando una ragazza di età compresa tra i 15 e i 16 anni ha accusato un improvviso malore mentre si trovava…
Morti per botulino in Calabria, indagati salgono a dieci.
PAOLA :: 11/08/2025 :: C'è una decima persona iscritta nel registro degli indagati dalla procura della Repubblica di Paola nell'ambito dell'inchiesta sui casi di intossicazione da botulino in Calabria che ha portato alla morte di due…
Domani i Dirotta su Cuba a Cetraro.
CETRARO :: 11/08/2025 :: E’ stata la talentuosissima Francesca Tandoi, acclamata rising star del panorama jazzistico italiano, la protagonista dell’ultima tappa del Magna Graecia Jazz Fest - evento inserito nel cartellone di…
Caso botulino: legale indagato, “Prodotti non erano esposti al sole”.
DIAMANTE :: 11/08/2025 :: "I prodotti in vendita nel truck food del mio assistito non stavano esposti al sole e aperti ma erano conservati in frigo e aperti all'occorrenza. In esposizione c'erano solo pochi contenitori di dimensioni molto…
Botulino, stazionarie le condizioni degli intossicati ricoverati.
COSENZA :: 11/08/2025 :: Sono stazionarie le condizioni dei pazienti ricoverati nell'ospedale di Cosenza dopo l'intossicazione alimentare da botulino avuta nei giorni scorsi dopo avere consumato un panino ad un food track a Diamante (Cs).
Botulino killer a Diamante: domani l’autopsia sulle due vittime accertate.
DIAMANTE :: 11/08/2025 :: La procura di Paola ha disposto per domani mattina alle 10 il conferimento dell’incarico per svolgere l’accertamento tecnico irripetibile, in particolare l’autopsia sulle salme di Tamara D’acunto, nata a Praia a…
30 + 1 anni di groove: la Frankie & Canthina Band accende l’Acadie Club.
SCALEA :: 11/08/2025 :: Oggi, lunedì 11 agosto, l’Acadie Club ospita la Frankie & Canthina Band per una serata imperdibile all’insegna del live show e della grande musica dance. Un appuntamento carico di energia e storia, che vedrà…
Intossicazione da botulino: sindaco di Diamante, “Fenomeno circoscritto e limitato”.
DIAMANTE :: 11/08/2025 :: “Invito i cittadini, qualora dovessero insorgere i sintomi, a rivolgersi alle strutture ospedaliere ma voglio tranquillizzare tutti sul fatto che quanto accaduto è un fenomeno circoscritto e limitato”. Lo ha detto…