Entra
Entra
Recupera la tua password.
Una password è stat inviata al tuo indirizzo mail.
Gallo, “Anche su rete ferroviaria Tridico non sa di cosa parla”.
CATANZARO :: 11/09/2025 :: "La campagna elettorale del professor Tridico è tristemente piegata all'uso distorto della realtà. Catapultato, suo malgrado, in Calabria dopo essere stato lontano dalla sua terra per tanto tempo, racconta le…
Calabria: Baldino, “Occhiuto pochi contenuti e tanta propaganda”.
CATANZARO :: 11/09/2025 :: "Il vuoto di contenuti di Roberto Occhiuto in questa campagna elettorale è cosmico, ogni volta che apre bocca, che sia un reel o un comizio, si scopre in tutta la sua inconsistenza. Non sanno fare altro che…
Gentile (FI), “Lo Stato deve rafforzare la presenza a Cetraro. Interrogazione al Ministro…
CETRARO :: 11/09/2025 :: L’onorevole Andrea Gentile di Forza Italia ha presentato un’interrogazione a risposta immediata (question time) al Ministro dell’Interno, sottoscritta da numerosi colleghi del gruppo azzurro, per richiamare…
Noi Moderati presenta i candidati alle regionali 2025 in Calabria.
LAMEZIA TERME :: 10/09/2025 :: Venerdì 12 settembre alle ore 10:30, presso il THotel di Lamezia Terme (Cz), si terrà la presentazione ufficiale dei candidati di Noi Moderati alle elezioni regionali della Calabria, in programma il 5 e 6…
Occhiuto, “Fino a 100mila euro per vivere in borghi calabresi”.
CATANZARO :: 10/09/2025 :: "Sto correndo come un pazzo in tutte e 5 le province calabresi, però per un attimo mi sono fermato. Nelle ultime settimane vi ho parlato di tutte le cose che abbiamo fatto negli ultimi 4 anni, oggi no. Oggi voglio…
Nu Scialo 2025: San Nicola Arcella protagonista della terza edizione.
SAN NICOLA ARCELLA :: 10/09/2025 :: Dopo il successo delle scorse edizioni – Outdoor Experience a Papasidero e Food Experience a Scalea – torna per la sua terza edizione Nu Scialo, l’evento che valorizza i borghi calabresi unendo…
Agenda Tridico, mercoledì 10 settembre: sette tappe tra piazze e cittadini.
CATANZARO :: 10/09/2025 :: Prosegue il tour elettorale del candidato presidente della Regione Calabria Pasquale Tridico, che mercoledì 10 settembre incontrerà cittadini e sostenitori in diversi comuni della Calabria.
Porti, Gioia Tauro cresce: record storico e nuovi investimenti.
GIOIA TAURO :: 09/09/2025 :: Il Porto di Gioia Tauro continua a crescere e ad attrarre investimenti, smentendo le narrazioni di chi lo descrive come “snobbato”.
Avs Calabria, “Incandidabilità Lucano contraddittoria”.
CATANZARO :: 09/09/2025 :: "Quella di Lucano è una vicenda contraddittoria e c'è qualcosa di molto politico. Ieri ci era stata comunicata la decisione del Tribunale di Reggio Calabria mentre a Cosenza la candidatura era stata accettata…
Falcomatà, “Gioia Tauro opera strategica snobbata dal governo”.
REGGIO CALABRIA :: 09/09/2025 :: Il sindaco metropolitano di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà ed il candidato presidente della Regione per il campo progressista Pasquale Tridico hanno effettuato un sopralluogo al Porto di Gioia Tauro,…
Raso, “Ricandidato per rappresentare le istanze delle comunità”.
CATANZARO :: 09/09/2025 :: "Con profondo senso di responsabilità e con la determinazione che da sempre accompagna il mio impegno politico, annuncio la mia candidatura al Consiglio regionale della Calabria, al fianco del presidente Roberto…
Mimmo Lucano dichiarato incandidabile, escluso dalle liste di Alleanza Verdi Sinistra.
RIACE :: 09/08/2025 :: Il sindaco di Riace ed europarlamentare di Avs Domenico "Mimmo" Lucano non potrà presentarsi alle prossime elezioni regionali calabresi.
Campana (AVS), “Sondaggi non fermeranno il cambiamento. Tridico rappresenta l’unica proposta…
CATANZARO :: 08/09/2025 :: Il portavoce regionale di Europa Verde-Verdi/Avs, annuncia la sua candidatura al consiglio regionale: «Non saranno i sondaggi a fermare la voglia di cambiamento dei calabresi. Tridico rappresenta l’unica proposta…
Attacco alla stampa: Tridico, “Solidarietà a LaC, Occhiuto tenta di mettere il bavaglio…
CATANZARO :: 07/09/2025 :: "Attaccare un diritto, qual è quello all’informazione, è fatto grave e offensivo in Paese civile. Questi sono i metodi del più becero centrodestra d’Italia: intimidazioni, querele temerarie, minacce ai giornalisti…