fbpx

Acquappesa :: Le Terme Luigiane danno il via alla nuova stagione 2018.

ACQUAPPESA :: 10/04/2018 :: Da lunedì 16 aprile le Terme Luigiane danno il via alla nuova stagione 2018 per tutte le cure termali, mentre gli alberghi, il centro benessere ed il Parco Termale Acquaviva apriranno a partire dal primo giugno.

Anche per il 2018 si prevede una stagione lunga, che avrà termine a metà dicembre, come ormai avviene da qualche anno. La stagione parte con un’ottima iniziativa promozione. Infatti, i clienti che effettuano l’accettazione per un ciclo di cure termali entro il 30 aprile prossimo avranno diritto ad uno sconto del 50% sullo stesso ciclo di cure, se lo ripeteranno nel corso dell’anno.

L’Azienda S.A.TE.CA S.p.A. focalizza come sempre la propria immagine e le proprie campagne promozionali, molte delle quali sono state indirizzate a target stranieri con la partecipazione a numerose fiere di settore anche all’estero, sulla qualità delle proprie materie prime. Si ricorda, infatti, che le acque di queste terme sono quelle con il maggior contenuto di zolfo in Europa, quindi straordinaria è l’efficacia di acque, fango, alghe e prestazioni curative alle Terme Luigiane.

Anche quest’anno le Terme Luigiane offrono ai Comuni un contributo di 400 per la copertura del costo di trasporto per gruppi di almeno 40 persone che effettuano le cure termali. Nella scorsa stagione ben 40 amministrazioni comunali hanno usufruito di questa iniziativa promozionale, che mira a favorire i cittadini anziani e bisognosi di cure termali. L’azienda invita a fare la domanda al più presto e a scegliere fra i mesi di aprile, maggio e giugno per effettuare le cure, poiché qualora le richieste fossero superiori rispetto al budget che la Regione concederà, i primi Comuni a fare domanda saranno favoriti. Inoltre – si puntualizza nella lettera – il minor affollamento che di solito si verifica nei primi mesi della stagione rende più piacevole la fruizione delle cure.

Per ulteriori informazioni, anche sulla fisioterapia e la palestra, si consiglia di contattare gli uffici delle Terme Luigiane ai seguenti numeri telefonici: 0982/94064; 0984/27440.