fbpx

Scalea :: L’associazione “Scalea Europea” continua il suo percorso politico.

SCALEA :: 04/03/2019 :: Si è svolto in data 01/03/2019 un incontro dell’Associazione Scalea Europea alla presenza dell’intero direttivo nonché di iscritti e simpatizzanti. Dopo la prematura scomparsa del fondatore dell’Associazione, Palmiro Manco, il Presidente Giacomo Perrotta chiama a raccolta i soci per continuare sul solco tracciato dal compianto Palmiro.

“L’Associazione”, dichiara il Presidente Giacomo Perrotta, “dovrà continuare a lavorare sul territorio come ha sempre fatto e si farà trovare pronta per l’appuntamento elettorale del 2021 ”.

“E’ necessario”, afferma Perrotta, “non attendere gli ultimi mesi prima di una tornata elettorale per proporre progetti e programmi. A questo proposito l’Associazione sta, sin da ora, lavorando ad un programma dettagliato che nulla lascia al caso ed alla improvvisazione.

Scalea Europea si colloca nel panorama politico Scaleoto come un’Associazione propositiva ed aperta al confronto con le altre Associazioni presenti sul territorio con un unico punto fermo: portare Scalea ad essere la Città di riferimento dell’Alto Tirreno Cosentino”.

Scalea Europea crede che a Scalea sia possibile fare della “buona politica” caratterizzata dal confronto e non dallo scontro a tutti costi, fatta di proposte serie e concrete e non di proclami o propaganda denigratoria giornaliera che nulla di utile porta all’immagine di Scalea.

Scalea non ha bisogno di arrampicatori politici pronti a vendersi per una poltrona né tantomeno ha bisogno di chi usa la politica per avere una risonanza mediatica che, altrimenti , per meriti propri non avrebbe mai.

“L’Associazione nella sua unità e compattezza”, conclude Perrotta, “mi ha conferito espresso mandato per iniziare a tracciare un percorso condiviso con quanti vorranno, seriamente e con amore, spendersi per la nostra Città.