Il portale dell'informazione

Castrovillari (Cs) :: UN NUOVO TORNEO DI TENNIS IN CITTA

178

CASTROVILLARI :: Per sabato 24 e domenica 25 febbraio l'Amministrazione comunale – assessorato allo Sport ed il Tennis Club G. Donadio di Castrovillari hanno organizzato un torneo di Tennis Fit, riservato a giocatori di IV categoria e non classificati.

Lo hanno reso noto l'assessore allo Sport, Anna de Gaio, ed il presidente del Circolo, Sara Aversa,  soddisfatte per la nuova iniziativa e perché questa disciplina sportiva sta facendo nuovi aderenti, appassionando.  

Per l’occasione sia la De Gaio che Aversa danno il proprio “in bocca al lupo” a tutti i partecipanti che animeranno la due giorni. 

Questi si terranno sul nuovo campo di tennis del Polisportivo che era stato inaugurato il 31 gennaio scorso da una iniziativa analoga voluta dall’assessorato per presentare il campo alla città e rilanciarne il suo ruolo, “legato  – ha sostenuto De Gaio –  alla crescita di quelle attività sportive, come il tennis, che sempre più richiamano l’attenzione  di nuovi atleti”.  

“ Un’occasione, insomma, per incentivare lo sport e l’offerta che ruota intorno al tennis-  ha aggiunto l’assessore  che vede anche a Castrovillari  tanti appassionati ed amanti della racchetta a cui l’Amministrazione offre oggi un campo nuovo per gli incontri” 

 “ Sicuramente –  precisa ancora l’amministratrice– questo coinvolgerà ancora tanti, avviando una nuova fase, la quale sarà  precorritrice di nuovi e quanto mai interessanti traguardi per lo sport più in generale”.

L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari(g.br.)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: