fbpx

Castrovillari :: Mascherine da parte del Napoli Club Castrovillari a all’ospedale e alle forze dell’ordine.

CASTROVILLARI :: 31/03/2020 :: Nobile gesto del Napoli Club Castrovillari che si è mobilitato da subito per dare il proprio contributo agli operatori sociali della città. Grazie ad alcuni contatti dei suoi associati, ha reperito ed ordinato 550 mascherine chirurgiche da distribuire a chi si sta adoperando con la propria quotidiana opera professionale per combattere il COVID 19.

Nella giornata di oggi 31 marzo alcuni rappresentanti del Club doneranno 350 mascherine a tutte le forze dell’ordine, equamente suddivise tra polizia di Stato, Polizia Municipale, Polizia Penitenziaria, Carabinieri della Stazione di Castrovillari e di Saracena, comprensivi della ex Guardia Forestale, Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco.

In settimana, appena arriverà la seconda fornitura, verranno fornite 200 mascherine all’Ospedale di Castrovillari, equamente suddivise tra il reparto di terapia intensiva ed il Pronto Soccorso. La donazione e’ stata fatta grazie alla tassazione volontaria dei Soci ed al contributo della Tipografia Industriale GLF che, appena venuti a conoscenza dell’iniziativa, hanno voluto dare il proprio contributo.