fbpx

Catanzaro :: Regionali: continua il tour elettorale di Carlo Tansi.

CATANZARO :: 16/02/2021 :: Prosegue senza sosta, malgrado qualche oggettiva difficoltà dovuta alle restrizioni imposte dalle disposizioni anti Covid, il tour elettorale per le regionali di Carlo Tansi, leader di Tesoro Calabria, a sostegno del progetto di governo della Calabria messo a punto con l’aspirante presidente della Regione Calabria Luigi De Magistris.

E proprio in quest’ottica, lo stesso Tansi si appresta a vivere un’intensa due giorni a Reggio Calabria e in una parte importante dei territori limitrofi. È il motivo per cui domani sarà nella città dello Stretto per incontrare i candidati e i sostenitori del capoluogo reggino e del circondario. Alle 17.30, inoltre, sarà inaugurata anche la sede cittadina del Movimento situata in Piazza Duomo. Significativo appuntamento a cui tutti sono invitati a partecipare, pur sempre nel rispetto delle rigide prescrizioni per prevenire il rischio da contagio di Coronavirus.

Giovedì, infine, Tansi si recherà nel vasto comprensorio della Piana di Gioia Tauro e in particolare a Palmi dove avrà anche lì modo di confrontarsi con i simpatizzanti e i candidati della zona.