fbpx

Cetraro :: Anna Oxa tra gli ospiti di “Moda Mare – Festival nazionale della moda” insieme a Barbara D’Urso e Michele Placido.

Anna Oxa ospite a “Moda Mare-Festival nazionale della moda”. La famosa cantante italo albanese, artista poliedrica e di indiscusso talento, si esibirà sul palco di Moda Mare lunedì 19 agosto sul porto di Cetraro (Cs) “Bandiera blu 2019”.

CETRARO :: 17/08/2019 :: Una lunga carriera costellata di trionfi quella di Anna Oxa che vanta ben due vittorie al Festival di Sanremo. Nel 1978 con “Un’emozione da poco” vince “ Sanremo Giovani”, e nel 1989 con “Ti lascerò” in coppia con Fausto Leali e poi nel 1997 con “Senza pietà” trionfa a Sanremo. Artista camaleontica e trasgressiva con un timbro di voce superbo Anna Oxa ama plasmare la propria immagine con look sempre originali e di grande effetto che hanno sempre lasciato il segno ad ogni esibizione. Un’artista completa e tra le più amate del panorama musicale italiano.

Ma intanto il conto alla rovescia per l’evento cult dell’estate calabrese, e cetrarese in particolare, Moda Mare è già iniziato. E i preparativi fervono sotto la sapiente regia del patron, ideatore e conduttore della serata Francesco Occhiuzzi. La manifestazione quest’anno spegnerà ben 20 candeline. Oltre ad Anna Oxa sul palco di Moda Mare sono attesi anche Barbara d’Urso e Michele Placido ed altri ancora.

La Barbarella nazionale, senza dubbio il personaggio più popolare della televisione italiana, sarà la regina della serata e madrina di Moda Mare 2019. Il Premio alla carriera per il Cinema sarà consegnato ad un grande attore: Michele Placido. Senza dubbio uno degli attori più conosciuti e amati del panorama televisivo e cinematografico italiano. Una lunga e brillante carriera di successi quella di Michele Palacido, prima come attore poi come regista sia nel campo cinematografico che teatrale, senza dimenticare la tv, che lo ha reso famosissimo anche all’estero, nel ruolo dell’indimenticato commissario Cattani nella fiction La Piovra.

Nel corso di questi venti anni artisti di fama, nazionale e internazionale, hanno calcato il palco di Moda Mare come: Anna Tatangelo e Gigi D’alessio, Ivana Spagna, Toquinho, Gaia De Laurentiis, Loredana Berte’, Mietta, Anna Valle, Federica Panicucci, Vanessa Gravina, Elisabetta Gregoraci, Matia Bazar, Anna Safroncik, Renato Balestra, Peppino Di Capri, Lola Ponce, Ron, Patty Pravo e tantissimi altri.

Le grandi firme della moda italiana, hanno consacrato la manifestazione ad “evento” d’eccellenza dell’estate calabrese. Bellissime modelle, scelte tra le migliori agenzie italiane, sfileranno in passerella indossando le creazioni delle firme più prestigiose della moda italiana. La manifestazione, arricchita da un’imponente struttura tecnica, è considerata oggi tra i più grandi eventi di moda del Sud Italia.

L’evento ha il patrocinio della Regione Calabria e del Comune di Cetraro. L’appuntamento è per lunedì 19 agosto alle 21,30 sullo splendido scenario del porto di Cetraro.