fbpx

Ciclo di webinar: “Il mondo dopo il Covid-19”.

Come sarà la nostra vita dopo la pandemia dei primi mesi del 2020? Come sarà il mondo dopo il Covid-19?

La Scuola ADG – Alta Docenza Giuridica, con sedi a Roma e Napoli, cerca di trovare delle risposte attraverso un ciclo di webinar gratuiti in diretta su Facebook.

Ogni settimana, esperti provenienti da diverse realtà territoriali e con competenze specifiche si incontreranno per fornire il loro punto di vista su alcuni aspetti e spazi della nostra vita. 

Dalla routine quotidiana al lavoro, dallo sport agli acquisti, passando per il turismo e i rapporti con la pubblica amministrazione: ADG e i sui relatori mirano a fornire strumenti idonei per affrontare il periodo di emergenza, la cd. Fase 2, e per valutare nuove strategie per il dopo-Covid19.

La Scuola ADG è da sempre dedita all’organizzazione di Corsi in aula e online, nonché di seminari, meeting e convegni per promuovere la formazione e la diffusione di tematiche giuridiche a tutti gli interessati. Oggi, in costanza di Covid-19, si ripresenta nella formazione a distanza – gratuita e aperta a tutti.

L’obiettivo è quello di attivarsi al fine di acquisire e condividere preziosi strumenti utili e informazioni aggiornate anche per quando terminerà l’emergenza Covid-19.

I webinar si svolgeranno durante i mesi di Maggio e Giugno e seguiranno un calendario tematico presente sulla pagina facebook.com/adroma o ottenibile scrivendo a segreteria@adgroma.eu.

I webinar inizieranno alle 19 di ogni mercoledì (e qualche giovedì del mese di giugno) e avranno una durata di 40 min. Le dirette potranno essere comodamente seguite sulla pagina Facebook della scuola. 

“Si tratta di una serie di contenuti web interattivi, messi a disposizione gratuitamente per dare supporto a tutti, professionisti del settore e non, che desiderano acquisire informazioni utili sui cambiamenti causati dall’emergenza sanitaria attuale che ha colpito i vari ambiti trattati nel ciclo di webinar. In questo momento di grande difficoltà e incertezza per tutti – afferma uno dei fondatori della Scuola ADG, l’Avv. Tullio Tiani – abbiamo avviato questa iniziativa per mettere in campo le competenze di numerosi esperti, non solo avvocati, perché l’attuale emergenza coronavirus comporterà, inevitabilmente, un cambiamento del nostro vivere ed essere nel sociale.”