fbpx

Cosenza :: Il Cosenza Calcio cambia sponsor: Renault sulla maglia rossoblu grazie al Gruppo Chiappetta.

COSENZA :: 02/11/2019 :: Dalla prossima partita in casa contro la Cremonese, sulle maglie del Cosenza Calcio comparirà il logo e il nome del gruppo automobilistico Renault. Tutto questo avviene perché il top sponsor dei rossoblu, il Gruppo Chiappetta, ha acquisito il prestigioso marchio della casa francese insieme a Dacia. Cresce il gruppo Chiappetta e cresce anche il suo sostegno al Cosenza Calcio.

I marchi di Renault e Dacia vanno, dunque, ad unirsi a quelli già trattati dal Gruppo Chiappetta per tutta la provincia di Cosenza: Ford, Nissan, Volkswagen, Seat e Skoda.

Il Gruppo Chiappetta ha una storia ventennale. Fin dalla sua fondazione ha sempre cercato di comunicare affidabilità, sicurezza e garanzia definendosi una grande famiglia, composta da centinaia di persone che si dividono nei diversi settori dell’azienda: dagli amministrativi, ai tecnici specializzati delle officine. Professionisti del settore, che da anni lavorano insieme come solo una grande squadra sa fare. La fiducia è la Mission aziendale che viene trasmessa ai clienti giorno dopo giorno, meritando la loro stima. I clienti sono parte del Gruppo Chiappetta e proprio per soddisfare le loro esigenze, l’azienda si espande con Renault.

I clienti sono anche tifosi e il Gruppo Chiappetta ha deciso, da tempo, di sostenere il Cosenza Calcio con il suo ruolo di top sponsor. Proprio per questo motivo, una sfida così importante e ambiziosa porterà sulle maglie dei Lupi il nuovo arrivato in casa Chiappetta: il marchio Renault.