fbpx

Cosenza :: Il Teatro Rendano si prepara ad accogliere Giorgio Panariello.

COSENZA :: 06/01/2011 :: Dopo lo strepitoso successo del debutto, lo scorso 27 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma, il tour del nuovo e atteso show di Giorgio Panariello, dal titolo “Panariello non esiste”, ha iniziato a snocciolare i suoi sold out lungo tuttala penisola, seguendo il percorso che, partendo proprio dalla Capitale, sta portando il noto comico toscano nei palazzetti dello sport e nei più bei teatri italiani.

Come il Rendano di Cosenza, dove, il 3 e 4 marzo 2011, a cura della Esse Emme Musica di Maurizio Senese, Giorgio Panariello si esibirà per una impedibile doppia data di questo spettacolo totalmente inedito scritto con l’ausilio di un nuovo team autorale composto da Sergio Rubino, Riccardo Cassini, Walter Santillo ed Alessio Tagliento. Giorgio Panariello ha curato la regia insieme a Gaetano Triggiano, un performer illusionista che è protagonista di spettacoli di grandi illusioni in tutto il mondo e che saprà dare allo show il gusto dell’incanto e della meraviglia. In “Panariello non esiste”  Panariello riabbraccerà  alcuni tra i suoi vecchi personaggi come il PR, Mario il Bagnino, la Signora Italia, Merigo, il ricchissimo Naomo, l’anziano e tenerissimo Raperino e intratterrà il pubblico con inediti monologhi ispirati all’attualità. Nuovi personaggi come Il Vaia, il commentatore da bar dei fatti della vita e Luingi, il maestro di ballo finto-brasiliano, saranno altre novità di questo attesissimo spettacolo.

Ricordiamo che lo show “Panariello non esiste” farà altre due date in Calabria: il 5 marzo sarà a Crotone e l’11 al GranTeatro Le Fontane di Catanzaro. I biglietti per le due serate al teatro Rendano possono essere acquistati esclusivamente presso gli uffici di Inprimafila, a Cosenza.

Per le prenotazioni e per qualsiasi informazione è possibile telefonare ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335 per la Esse Emme Musica; è possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it, o rivolgersi ad Inprimafila: tel. 0984.795699; www.inprimafila.net.