fbpx

Cosenza :: Musica: nuovo singolo per Martina Ranieri.

COSENZA :: 02/04/2021 :: Dopo il grande successo del brano “Anima”, canzone rivelazione del Premio Mia Martini, dal 21 Marzo è disponibile, su tutte le piattaforme digitali (spotify, amazon music, youtube etc.) e sui suoi canali social (instagram “martina_ranieri_voice”, e facebook ” martina ranieri”), il nuovo singolo della cantante cosentina Martina Ranieri “Come un uragano”, un brano pop in cui l’artista mescola le melodie d’oltralpe con la realtà circostante.

Il brano, scritto da Roberta Castellano e arrangiato da Tiziano Sposato, è accompagnato anche da un video – interamente girato nei pressi di Cosenza, luogo da lei amato – la cui regia è di Marco Spaccarotella di “Mondo Design” e della stessa Ranieri, mentre la scenografia è stata affidata ad Alessia Ranieri.

Martina Ranieri ha già partecipato e vinto diverse competizioni musicali a livello regionale (Musica oltre le barriere, Music Summer Festival, Premio Pino Piraino etc) ed è stata finalista di diversi concorsi canori a livello internazionale (Premio Mia Martini, Cantagiro). E’ vocal coach, intrattenitrice e cantante nell’ambito di serate, feste di piazza, cerimonie, sia come solista che in band.

Questa nuova canzone viene alla luce in un momento che sa di rinascita ed è dedicata a chi è disposto a stravolgere la propria vita. A chi, come una fenice si rialza dalle ceneri di un rapporto malato ed inizia a volare ed a volere quello che davvero il suo cuore desidera. A chi è coraggioso, a chi decide di amarsi, amarsi per davvero.

Martina Ranieri si è autoprodotta, non ha etichette o case discografiche alle spalle.

instagram: martina_ranieri_voice

facebook :martina ranieri voice

youtube : https://youtu.be/LEX1Eir2ok8

spotify : https://open.spotify.com/album/4SfZvzoetacKSuvbyRqwx7…