fbpx

Cosenza :: Venerdì 8 febbraio ultima seduta del Consiglio Provinciale prima del rinnovo.

Il presidente Iacucci traccerà un consuntivo politico-amministrativo di questo primo biennio.

COSENZA :: 07/02/2019 :: Si aprirà con le comunicazioni del Presidente il Consiglio Provinciale indetto dallo stesso Iacucci in seduta straordinaria e in prima convocazione, nella Sala delle Adunanze dell’Ente, per venerdì 8 febbraio prossimo alle ore 11.00.

L’intenzione è quella di tracciare un consuntivo politico-amministrativo di questo primo biennio, “dando atto del buon lavoro svolto con il contributo fattivo di tutti i Consiglieri, i cui risultati iniziano già a vedersi in questo inizio del 2019”.

La convocazione della riunione consiliare è stata voluta da Franco Iacucci per riconoscere i giusti meriti a un Consiglio Provinciale che ha lavorato bene, nell’interesse del territorio e dei cittadini. L’occasione sarà utile per un saluto affettuoso e un arrivederci a presto ai consiglieri uscenti, “che gratuitamente e con grande senso civico e passione politica hanno lavorato al servizio della nostra provincia”.

Il secondo e ultimo punto all’Ordine del Giorno dello stesso Consiglio riguarda l’approvazione del verbale della seduta consiliare del 29 gennaio. L’eventuale seconda convocazione è fissata per sabato 09 febbraio, alle ore 12.00.