Il portale dell'informazione.

Diamante (Cs) :: C’?® intesa fra Consigliere Giuseppe Perrone e dal Sindaco Ernesto Magorno.

283

DIAMANTE :: 14/06/2007 :: Il chiarimento avutosi tra il Sindaco Ernesto Magorno ed il Consigliere Comunale Giuseppe Perrone  ha lasciato pienamente soddisfatto quest’ultimo. Il Consigliere Perrone ha  potuto constatare, infatti, che il Sindaco ha compreso le esigenze e le istanze che provengono dal  suo elettorato e dal suo partito, il PDM, e che rispondono al desiderio di dimostrare la voglia e le idee che essi hanno nell’affrontare e risolvere le varie problematiche che da anni affliggono la cittadina di Diamante.

Non c’era da parte del Consigliere Perrone nessun intento di mero potere, ma solo una gran voglia di poter realizzare i progetti, le idee, le aspettative contenute nel programma presentato agli elettori. Programma nel quale il Consigliere Giuseppe Perrone si riconosce in pieno.Il chiarimento raggiunto, che  consentirà al Consigliere di poter mettere il suo lavoro al servizio della cittadinanza, si basa sui seguenti punti: 

·          Il Consigliere Giuseppe Perrone,  riceve le seguenti deleghe: agricoltura, ambiente, caccia, pesca e porto.

·          Il Consigliere Giuseppe Perrone subentrerà ad un assessore, scelto dal Sindaco, alla scadere dei due anni e mezzo, con le stesse deleghe odierne. 

Per il Consigliere Perrone la voglia di poter lavorare per  il bene del paese è più forte di qualsiasi personalismo e questo, oggi, gli  consente di affermare che intende dare piena fiducia al Sindaco Ernesto Magorno, alla Giunta recentemente costituitasi ed  a tutta la maggioranza. Da parte sua, il Sindaco Ernesto Magorno, ha voluto sottolineare, con il suo sentito apprezzamento, il senso di responsabilità dimostrato dal Consigliere Giuseppe Perrone. Inoltre, da parte del Sindaco è venuto un ringraziamento al partito del PDM per il grande contributo dato alla netta affermazione elettorale della coalizione. Un successo che si deve, ha aggiunto il Sindaco Magorno, anche al sostegno ricevuto dalla lista de “Il Sole” da parte di autorevoli esponenti del partito del PDM, ed in particolare dall’Assessore Provinciale Rachele Grosso Ciponte e dall’Assessore Regionale On. Mario Pirillo. Il Sindaco, Ernesto Magorno,  ha infine dichiarato intende fare bene il suo lavoro di Sindaco così come ritiene di aver svolto al meglio, fino ad ora, il suo compito di Consigliere Provinciale.    

 

Il Consigliere Comunale Giuseppe Perrone 

Il Sindaco Avv. Ernesto Magorno

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: