Il portale dell'informazione

Diamante (Cs) :: L’Accademia del peperoncino nella grande vetrina del festival di Sanremo

0 78

DIAMANTE :: Un pizzico di peperoncino per insaporire il Festival di Sanremo e pubblicizzare la Calabria nella grande vetrina della canzone italiana.Per questo l’Accademia del peperoncino va a Sanremo per il tredicesimo anno consecutivo.La formula è sostanzialmente la stessa degli anni passati: stand gastronomici, cocktail piccanti per i giornalisti, menù infuocati, regali “piccanti”, depliant e pubblicazioni sulla Calabria.

Si comincia martedì 27 con un cocktail per i giornalisti accreditati al Festival e si va avanti con stand gastronomici e degustazioni nella centralissima Via Agosti.Per tutte le giornate della kermesse canora sei ristoranti di Sanremo presenteranno nel menù una “specialità piccante” e offriranno ai consumatori depliant della Riviera dei cedri assieme a una speciale confezione di crema di peperoncino “made in Calabria”.Questi i locali che partecipano all’iniziativa: il ristorante 4 Stagioni con “Novellame piccante”. Il ristorante Da Tino con un “Festival di moscardini”. Il ristorante Rex con “Gamberi indiavolati”. Il Sommergibile con “Cozze alla calabrese”. La trattoria La Madonnina con una “Marinara infuocata” e la pizzeria Mister Bosi con una succulenta “Pizzachepizzica”.Per tutti cartoline illustrate di località calabresi. Per spedirle e darsi appuntamento in Calabria.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: