fbpx

Diamante :: Il peperoncino calabrese è il protagonista della prima edizione del Fashion Honor Chili.

DIAMANTE :: 15/11/2019 :: Il peperoncino calabrese è il protagonista della prima edizione del Fashion Honor Chili, che si terrà il sanato 16 novembre nella sede dell’Accademia del Peperoncino, presieduta da Enzo Monaco nel Parco Enzo La Valva di Diamante (Cs).

Uno special event dove la passione per la moda e il sapore di Calabria si fondono nell’arte del fashion designer Claudio Greco. Conduce l’evento la showgirl, modella e attrice Sylvie Lubamba.
A sigillare l’unione tra il mondo della moda e quello del gusto sarà l’abito disegnato e realizzato da Claudio Greco in pizzo francese degli anni ’60 e impreziosito da un elemento che verrà svelato nel corso della serata. Il presidente di accademia Enzo Monaco assegnerà a Greco il titolo di “Ambasciatore mondiale dell’Accademia del Peperoncino”.

L’evento farà da palcoscenico ai preziosi gioielli indossati da bellissime modelle e su alcuni dei più bei capi della collezione autunno-inverno del fashion designer Greco. Le luci del palcoscenico si sposteranno poi su un apericena con il vino “senso della Calabria” aperto a tutti i gli ospiti presenti. A dare ancora più ritmo ai brindisi della serata sarà il barman Michele De Ventura che presenterà il drink “L’ultimo dei patrioti”, preparato con un fermentato di peperoncini calabresi vincitore a Roma del Concorso “Bontà e gusto”.