fbpx

Diamante :: San Valentino a teatro.

DIAMANTE :: 13/02/2020 :: La Festa degli Innamorati si può festeggiare anche a teatro. Venerdì 14 febbraio alle 20,45 al Museo Dac di Diamante, con ingresso gratuito, l’Associazione Culturale gli In –Stabili porta in scena “Kabaret ti –amo, intrattenimento per San Valentino”.

L’iniziativa vede il patrocinio del Comune di Diamante e la collaborazione della Scuola di danza Ruskaja. Lo spettacolo nasce da un’idea di Mimma Magurno, che firma anche la regia, e con la “collaborazione” di Dante Alighieri Jacques Prevert e Stefano Benni. Andranno scena, in ordine di apparizione: Franco Bruno, Alessandro Ritondale, Enzo Ritondale, Armando Grosso, Maria Maniscalco. Nel presentare lo spettacolo, simpaticamente, la regista Mimma Magurno ha detto: “Anche noi offriamo qualcosa per San Valentino! Né intimo, né profumi, né baci di cioccolato, e nemmeno cenette. Soltanto uno spettacolo “al bacio”.

Qualcosa che non vi aspettereste! Signore e Signori accorrete: non ve lo offriamo né per 30 euro, né per 20, né per 10 e nemmeno per 5, signore e signori ci vogliamo rovinare, ve lo offriamo GRATIS!! Sì, siamo dei pazzi! Lavoro e fatica e salute. Ma a noi piace così.”