fbpx

Elezioni regionali: Impieri ringrazia i suoi elettori, “Ora cambiamo la Calabria”.

BELVEDERE MARITTIMO :: 06/10/2021 :: “È stata una campagna elettorale entusiasmante. Ho conosciuto tante persone che hanno voluto affidarmi il loro pensiero, le loro sensazioni. Persone che hanno creduto in me, nella mia perseveranza a raggiungere gli obiettivi, nella speranza di poter cambiare qualcosa in questa terra calabrese, la mia Calabria”, così Francesca Impieri, candidata di Forza Italia alle elezioni regionali in Calabria.

“È la Calabria che adesso il presidente Occhiuto trasformerà: ne siamo certi. Soprattutto noi che abbiamo condiviso con lui idee e progetti di cambiamento. È la Calabria che non ti aspetti, la Calabria che l’Italia intera non si aspetta. Io voglio ringraziare tutti gli elettori che hanno voluto affidarmi il loro voto. A quelle migliaia di persone che nel segreto dell’urna hanno creduto in me”.

“Ai miei collaboratori e a chi ha voluto condividere questa esperienza. Dispiace solo che l’astensionismo ha avuto la meglio: avremmo potuto raccogliere maggiori frutti e dare maggiore impulso alle nuove idee. Agli eletti auguro un buon lavoro, e anche se personalmente l’obiettivo non è stato raggiunto, sono certo che insieme riusciremo a dare un volto nuovo a questa regione e alla politica”.