fbpx

Grisolia :: Coronavirus: due turiste lombarde positive al tampone.

GRISOLIA :: 21/08/2020 :: «Cari concittadini, mi è stato da poco comunicato dal dipartimento Igiene pubblica di Scalea, che due ragazze in vacanza nel nostro territorio da giorno 4 agosto, residenti entrambe in Lombardia, sono risultate positive al test Coronavirus». Il messaggio sulla pagina Facebook del Comune di Grisolia (Cs).

«Desidero rassicurare tutti – si legge nella nota a firma del sindaco Antonello Longo – che stiamo ricostruendo i contatti avuti dalle ragazze nel periodo che va dal 4 agosto al 13 agosto. La macchina della prevenzione è pienamente operativa, preciso che il caso è seguito dalle competenti autorità sanitarie. Si invita tutta la cittadinanza a proseguire le proprie attività nel rispetto delle misure igienico-sanitarie e restrittive diffuse in questi giorni dalla Regione e dal Governo».

«Sarà nostra premura comunicare alla cittadinanza ogni altra ed utile notizia. Chiunque abbia notizie su eventuali contatti avuti con le ragazze si prega di comunicarlo con urgenza al sindaco o alla polizia municipale».