fbpx

Imperatrice e Ondo, lo Scalea arricchisce la rosa.

SCALEA :: 11/09/2021 :: Mirko Imperatrice e Kevin Ondo sono gli ultimi due colpi messi a segno dalla società biancostellata a poche ore dalla prima gara casalinga della stagione per la terza giornata del girone preliminare di Coppa Italia contro la Digiesse Praiatortora.

I due calciatori hanno svolto gli allenamenti insieme al gruppo per tutta la settimana in corso e hanno apposto la firma suggellando il rapporto con la società tirrenica andando ad offrire a Gregorace alternative importanti sugli esterni e in mezzo al campo.

Mirko Imperatrice, classe 1995, infatti, è un esterno d’attacco capace di dare il cambio di passo alla formazione biancostellata. Napoletano di origini, proviene dalle esperienze nelle giovanili dell’Ancona e da quelle più recenti nell’eccellenza veneta nella stagione 2018/2019 a Bardolino dove stupì con ben 13 gol che gli fecero guadagnare la serie D con il Foligno fino alla stagione 2020/2021 durante la quale ha vestito la maglia del Lanciano in eccellenza abbruzzese.

Muscoli e geometrie per il centrocampo biancostellato saranno garantiti da Kevin Ondo. Il colosso classe 1998 originario del Gabon, viene dall’esperienza nell’eccellenza pugliese con il Gallipoli e da quella precedente con la Vibonese oltre a vantare di aver vestito la prestigiosa maglia delle giovanili del Bari.

Due colpi che confermano la linea della società e il gran lavoro svolto in pochissimi giorni per allestire una squadra giovane e competitiva.

“Con Mirko e Kevin abbiamo messo a disposizione di mister Gregorace due pedine che gli permettono di avere alternative valide e di tenere tutti i giocatori sulla corda – ha detto il copresidente Daniele Pisano – Quest’anno abbiamo voluto dare un forte segnale di cambiamento e siamo sicuri che questo gruppo ci darà grosse soddisfazioni”.

La sfida di domani rappresenta un primo banco di prova per la squadra e l’allenatore ha voluto chiarire che “per fare una stagione all’altezza delle aspettative e del blasone della piazza di Scalea ho chiesto ai ragazzi di giocarsi il posto allenamento dopo allenamento. Ho a disposizione un gruppo che mi consente di giocare in modi differenti e di utilizzare più ragazzi in diversi ruoli – ha spiegato Gregorace-  Sono certo che la sana competizione aiuterà tutti a dare il massimo e mettersi in luce per raggiungere categorie più importanti. Noi ci giocheremo tutte le nostre chance con la consapevolezza delle nostre qualità”.