fbpx

Mosca :: RT lancia il canale nel pacchetto digitale “Cabletica” in Costa Rica.

MOSCA :: 14/02/2018 :: RT en Español espande la sua presenza in Costa Rica lanciando il suo canale nel pacchetto digitale dell’operatore televisivo via cavo, Cabletica, la seconda azienda leader nel settore della pay-TV nel paese.

A partire dal 12 febbraio 2018, RT en Español trasmette su Cabletica sul canale 546 della categoria dei canali del pacchetto digitale internazionale. Questo lancio consente al segnale RT in spagnolo di raggiungere l’intero territorio del Costa Rica con una copertura al confine che ha l’operatore.

L’operatore di pay-TV Cabletica, che offre servizi di televisione via cavo, fa parte dell’elenco delle più importanti società di telecomunicazioni in Costa Rica.

Negli ultimi anni, la RT ha notevolmente aumentato la sua presenza in America Latina. Il canale RT in spagnolo ha lanciato la sua trasmissione nei pacchetti di Izzi Telecom e Totalplay, uno dei principali operatori televisivi in ​​Messico. RT ha anche iniziato a trasmettere attraverso la rete TV satellitare TuVesHD in Cile, Bolivia, Paraguay e Repubblica Dominicana. In generale, il segnale RT in spagnolo è disponibile in più di 1000 reti satellitari e via cavo in America Latina, Spagna e Stati Uniti. UU.

RT en Español ha iniziato a trasmettere nel dicembre 2009, diventando il primo canale russo con trasmissioni in lingua spagnola in tutto il mondo.