fbpx

Orsomarso :: Successo del saggio di danza della “Latin Soul”.

ORSOMARSO :: 11/07/2017 :: Successo del saggio di Danza della Latin Soul, la scuola di ballo aperta ai cittadini di Orsomarso, che martedi 4 Luglio scorso ha varato ufficialmente il lancio del nuovo anno accademico 2017/2018, proprio nello splendido scenario storico e naturalistico dell’entro terra tirrenico.

La manifestazione che ha premiato l’impegno dei bambini, ma anche degli adulti, ha visto anche esibire gli allievi della Fusion Dance di Cetraro, diretti da Lucrezia Laino. Soddisfazione è stata espressa dal maestro Francesco Truscelli per l’ottima riuscita della serata e per le coreografie espresse sul palco. Grande la partecipazione di pubblico che ha applaudito gli allievi alla loro prima esibizione ufficiale di fronte alla platea. La serata presentata da Antonio Pappaterra, ha visto in scena tanta emozione e passione per il mondo del ballo.

“E’ stata davvero una bella serata,-ha detto il Maestro Francesco Truscelli,- da Orsomarso nasce una nuova realtà nel panorama artistico dell’alto tirreno cosentino e sono fiero di iniziare da qui, un lungo percorso culturale e artistico che spero, in questi anni, sia sempre positivo. La scuola Latin Soul infatti,  intende aprirsi a tante collaborazioni artistiche che potranno arricchire il bagaglio di coloro che si appassioneranno alle lezioni di tango argentino, danze standard e caraibico che ogni anno proponiamo ai nostri allievi.

Vedere la piazza applaudire con gioia le esibizioni dei miei piccoli e grandi allievi – ha concluso il M° Francesco Truscelli, è una sensazione unica che ripaga tanti sacrifici e tante ore di allenamento. Il Ballo è cultura aggregativa che permette alle persone di stare bene con se stessei   e con la società, ma anche un modo fantastico per tenersi in forma e di fare sport”.