fbpx

Paola :: Treno deragliato, Di Natale: “si faccia luce sull’accaduto”.

PAOLA :: 06/12/2017 :: Poco dopo il deragliamento del treno di questa mattina, avvenuto all’altezza della galleria Santomarco nel tratto Cosenza – Paola, il consigliere provinciale Graziano Di Natale si è recato immediatamente presso la locale stazione ferroviaria per rendersi conto dell’accaduto e seguire da vicino i soccorsi. Insieme a lui, c’era anche il sindaco di Paola Roberto Perrotta.

“È stata sfiorata la tragedia oggi – ha osservato il consigliere provinciale dalla sua pagina facebook -. Occorre ora chiarire immediatamente le cause dell’accaduto perché episodi del genere non accadano più”. Ha poi promesso che nelle prossime ore si attiverà personalmente affinché venga fatta luce sull’intera vicenda.

Fortunatamente, però, a parte una decina di feriti che se la caveranno con qualche giorno di cure, non si è registrata nessuna vittima, merito anche di una macchina organizzativa che ha funzionato nel migliore dei modi. “Devo fare i miei complimenti alle forze dell’ordine intervenute sul posto- ha dichiarato ancora Di Natale – ai carabinieri, alla polizia, ai vigili del fuoco, alla protezione civile e anche ai soccorritori, ma soprattutto alla organizzazione sanitaria generale e quindi ai medici”.

https://www.youtube.com/watch?v=aSPuWebJJ1Y&t=9s

https://www.youtube.com/watch?v=WBvT5EYbnkM&feature=youtu.be