fbpx

Praia a Mare :: Regionali: Mele e Santelli a Praia per incontrare i cittadini.

PRAIA A MARE :: 11/01/2020 :: Domenica 12 gennaio alle ore 16.00, presso piazza Italia a Praia a Mare (Cs), nel bar Scalzipenna, Barbara Mele e Jole Santelli incontreranno i cittadini dell’Alto Tirreno Cosentino in un incontro fuori dai classici schemi politici proprio per dare centralità alla Gente e al rapporto diretto tra il Candidato e il Cittadino. Barbara Mele ha sempre vissuto e lavorato tra la gente e per la gente e l’intento è quello di portare tale modalità di azione, finalmente, anche a livello regionale.

Due Donne impegnate da anni, ma anche molto giovani ,che conoscono le potenzialità di questa meravigliosa parte di Calabria. Barbara Mele, sindaco di San Nicola Arcella, ha trasformato con i fatti il proprio paese rendendolo un luogo apprezzato, oramai, da migliaia di turisti che vi si riversano non solo nel periodo estivo.

La conoscenza del territorio, la voglia di dare voce alla gente comune, la competenza, la caparbietà nella risoluzione dei problemi e l’innato senso per le cose belle sono le caratteristiche meglio contraddistinguono l’operato di una Sindaca che oggi vuole spendersi per dare nuovo slancio a tutto il territorio con l’amore che ha sempre messo in tute le cose che ha sempre fatto. Un legame forte tra la Mele e la Santelli che sarà propulsore di progettualità concrete che partono dal basso e, soprattutto, dalle esigenze di un territorio che oggi, finalmente, può avere un interlocutore valido e qualificato pronto a battersi con la passione di sempre per la propria gente!