fbpx

Papasidero :: Turismo: l’associazione Visit Papasidero alla Bit per promuovere la Calabria.

PAPASIDERO :: 11/02/2020 :: Questo è il primo anno che vede la partecipazione di Visit Papasidero, associazione di promozione turistica della valle del fiume Lao, cuore del Parco Nazionale del Pollino, alla Borsa internazionale del turismo, la Bit di Milano.

Visit Papasidero è una delle principali novità che bayer, tour operator e visitatori italiani ed esteri, hanno evidenziato e preso in considerazione, nel ricercare luoghi e simboli della Calabria. Un appuntamento importante anche ha visto giovani calabresi promuovere la Calabria.

Sempre a Milano, la presentazione della prima brochure multilingua dell’associazione, una guida completa del territorio, Noi siamo storia” Come Visit us!

Visit Papasidero ha portato alla Bit la promozione di un gruppo coeso di 15 attività, sia ricettive che sportive/escursioniste, credendo fortemente nella mission di questo progetto.

L’intensione principale di questa esperienza, così importante e fondamentale, è come prima cosa cercare di rilanciare il territorio, sia Papasidero che dei comuni limitrofi.

Tanti i servizi sul territorio: b&b, agriturismi, agricampeggio, ristoranti tipici, home restaurant, associazioni sportive per il rafting, acqua trekking, kanyonimg, quad, parco avventura, paintball e trekking, un wellness allo stato puro.

Visit Papasidero ringrazia principalmente le attività e le istituzioni che hanno creduto in questa iniziativa promozionale; come il Parco Nazionale del Pollino, il Comune di Papasidero, la Regione Calabria e gli organi d’informazione.