fbpx

Regionali Calabria: è ufficiale, Roberto Occhiuto candidato presidente per il centrodestra.

CATANZARO :: 16/06/2021 :: Il centrodestra ha scelto ufficialmente per la Regione Calabria di candidare il ticket Roberto Occhiuto (presidente) con Nino Spirli (vicepresidente). Il primo è capigruppo di FI alla Camera, l’altro è attuale presidente facente funzioni della Regione dopo la prematura scomparsa di Jole Santelli.

Silvio Berlusconi

“Roberto Occhiuto, eccellente imprenditore e nostro bravissimo capogruppo alla Camera dei deputati, e’ il candidato del centrodestra alla guida della Regione Calabria. Sara’ capace non solo di vincere le elezioni, ma anche di governare bene una Regione bellissima, che ha molte potenzialita’ inespresse. Non vedo l’ora di tornare in Calabria per dare il mio contributo. Forza, Roberto! Forza Calabria!”. Lo scrive Silvio Berlusconi in un post.

Matteo Salvini

“Il vertice è andato bene, ogni settimana ci troviamo e risolviamo con scelte unitarie, a differenza della sinistra: in Calabria avremo il ticket Occhiuto-Spirli’, valorizzando cosi’ passato presente e futuro e contiamo in altri 5 anni di buon governo”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini al termine del vertice del centrodestra sulle prossime amministrative.