fbpx

Rende :: Intelligence: l’Università della Calabria organizza un Seminario di studi per approfondire la Relazione al Parlamento sulla politica dell’informazione per la Sicurezza.

RENDE :: 25/03/2019 :: Un seminario di studi per approfondire la Relazione al Parlamento sulla politica dell’informazione per la Sicurezza 2018  e’ stato organizzato giovedì 28 marzo alle ore 12 presso la Sala A dell’Aula magna “Beniamino Andreatta” dell’Università della Calabria.

L’iniziativa è stata promossa dal Laboratorio sull’Intelligence dell’Ateneo calabrese. Introdurrà il Direttore del Master in Intelligence Mario Caligiuri approfondirà il tema del disagio sociale come minaccia alla sicurezza nazionale. Interverranno poi i ricercatori del Laboratorio sull’Intelligence Roberta Calderazzo, Luigi Barberio e Rossella Cerbelli che affronteranno i temi della cyber security e dell’intelligence economica con particolare riferimento alla alle politiche energetiche e agli accordi commerciali con la Cina. Seguiranno l’evento Radio Radicale e CalNews.

Sarà possibile seguire l’evento anche in diretta streaming attraverso il seguente link https://www.facebook.com/Intelligence-Lab-746623852166806/