fbpx

Rende :: Nuove sinergie commerciali per Renault e Dacia insieme al Gruppo Chiappetta.

RENDE :: 23/11/2019 :: «L’esperienza di sempre, oggi ha ancora più valore» e questo valore è rappresentato da Renault e Dacia. Le due prestigiose case automobilistiche e il Gruppo Chiappetta si riconoscono nel motto dell’azienda calabrese e si uniscono dando vita ad una nuova partnership commerciale che vedrà anche l’apertura del nuovo punto vendita dedicato a Renault e Dacia in via Roald Amudsen nella zona industriale di Rende (Cs).

Il valore e il prestigio di Renault e Dacia verranno rappresentati dal Gruppo Chiappetta e dalla professionalità dei suoi dipendenti. Cresce, quindi, il Gruppo Chiappetta che già può vantare la rivendita dei marchi di a Ford, Nissan, Volkswagen, Seat e Skoda che vengono proposti in tutta la loro gamma offrendo ai clienti la grande professionalità e l’assistenza che solo il Gruppo Chiappetta sa offrire.

Da oltre venti anni il settore automobilistico calabrese è stato cambiato dalla professionalità del Gruppo Chiappetta.
Un gruppo imprenditoriale che dalla sua fondazione ha messo affidabilità, sicurezza e garanzia nella sua missione diventando una famiglia sempre più grande grazie a tutti i dipendenti che fanno parte dell’azienda.

Circa un centinaio di addetti, dal comparto amministrativo, ai tecnici specializzati delle officine meccaniche, che si dimostrano ogni giorno professionisti del settore al servizio del cliente nei punti vendita di Rende, Corigliano-Rossano (dove sta per essere aperto un nuovo salone in via Nazionale 174), e San Lucido, tutti per la stessa grande squadra.

La fiducia è il concetto chiave che i clienti acquisiscono affidandosi a tutto questo personale così efficiente e disponibile. Chi entra in una concessionaria del Gruppo Chiappetta diventa parte di questa famiglia. Per soddisfare le loro esigenze, il Gruppo Chiappetta si espande con Renault e Dacia.

L’esperienza del Gruppo Chiappetta permetterà agli automobilisti di avvicinarsi sempre di più ai nuovi mezzi della gamma Renault: dalle nuove Twingo e Clio passando per la nuova Mégan Grand coupé, la Capture, la Kangoo, la Talisman o la Kadjar. Il cliente avrà la possibilità di scegliere la propria auto dalla gamma di Dacia: dalla Duster alla Sandero passando per Logan e Lodgy.

Grazie al Gruppo Chiappetta, il marchio Renault comparirà anche sulle maglie del Cosenza Calcio di cui il Gruppo Chiappetta è main sponsor. Un modo per avvicinare la casa automobilistica francese e, insieme a questa, Dacia ancora di più al nuovo territorio dove hanno deciso di espandersi. Un trittico nato da quella «esperienza di sempre» che con la nuova partnership oggi assume davvero ancora più valore.