fbpx

San Lucido :: Pallavolo: domenica la partita tra l’Asd Fisiotonik Volley e la Virtus 1962.

SAN LUCIDO :: 26/10/2018 :: Domenica 28 Ottobre, alle ore 18.30, presso il palazzetto dello sport “Don Dino Puglisi”, l’Asd Fisiotonik Volley San Lucido, che milita nel campionato di Srie C femminile, disputerà un’importante partita, affrontando la Virtus 1962 Stella d’Oro Coni.

Un giudizio sulla stagione appena iniziata non può che essere positivo, sotto tutti i punti di vista, abbiamo visto una Fisiotonik Volley non in ottima forma, anche a causa dell’infortunio di due fondamentali pedine, ma le Lupette di Raffaele Di Buono hanno mostrato una netta crescita dopo intensi allenamenti.

La Società si dichiara molto soddisfatta della Squadra e dallo staff dirigenziale nonché dello staff tecnico compatto e di livello. Importante sottolineare che la nostra associazione Volley punta non solo allo sport, ma svolge anche attività sociale, interagendo con il mondo della scuola con progetti rivolti agli asili e alle scuole elementari e medie. Siamo certi che la nostra comunità, come di consueto, sarà presente per sostenere ed incitare “le Lupette” proiettate verso la conquista di grandi obiettivi , importanti per loro a livello sportivo e professionale, ed importanti per San Lucido che potrà vantare un’eccellenza sportiva e sociale.

CalNews seguirà l’evento: https://www.calnews.it/