fbpx

San Nicola Arcella :: Regionali Calabria: Barbara Mele annuncia la propria candidatura al fianco di Jole Santelli.

SAN NICOLA ARCELLA :: 08/01/2020 :: “Ho deciso di candidarmi perché la Calabria e l’Alto Tirreno hanno bisogno di una attenzione costante che solo chi vive nel profondo questo splendido territorio può assicurare. Le emergenze e i problemi sono tanti, come tante sono le speranze e le aspettative dei calabresi. A noi il compito di dargli voce e tradurle in realtà; senza facili proclami altisonanti, senza limitarsi a puntare il dito sulle croniche carenze che pure esistono, ma con la forza della competenza, dell’impegno e dell’amore per una terra e la sua gente che da troppo tempo attende una rinascita. C’è tanto bisogno di fare e noi abbiamo radici e identità forti che ci consentono di affrontare questa sfida con coraggio e ottimismo”. Così Barbara Mele annuncia la propria candidatura come Consigliere Regionale al fianco di Jole Santelli.

Due donne forti e determinate, entrambe giovani ma con una significativa esperienza già maturata sul campo, accomunate dalla passione per un territorio dalle grandi bellezze ed enormi potenzialità, da rilanciare attraverso una Politica attenta ai bisogni di tutti i calabresi e rigorosa nei confronti di temi cruciali quali lavoro, sanità, ambiente e turismo, solo per citarne alcuni.

Forte dell’eccellente lavoro svolto quale sindaco di San Nicola Arcella (Cs) – dal 2011 è la prima donna a ricoprire tale ruolo, riconfermata nel 2016 con il 66% dei voti – Barbara Mele ha scelto come sempre la strada della concretezza.

“Conosco i problemi reali, conosco i problemi legati all’erosione costiera, al mondo del lavoro, alla sfera sanitaria, alle infrastrutture e ai trasporti. Li conosco perché li ho vissuti in prima persona ed in prima persona mi impegnerò per risolverli come ho sempre fatto: per strada con la mia gente. Il mio operato come sindaco parla per me: ‘solo fatti’ è da sempre l’idea alla base del mio mandato di prima cittadina e, se i calabresi mi daranno fiducia, porterò questo approccio anche in Regione”.