fbpx

Sangineto :: Per il terzo anno consecutivo torna la magia del “Giardino incantato”.

SANGINETO :: 16/12/2018 :: Per il terzo anno consecutivo torna a Sangineto Lido la magia del “Giardino incantato”. La storica residenza Villa Giunti e tutta l’area nei pressi della Cappella di San Michele Arcangelo ospiteranno per due weekend il giardino di Babbo Natale, dei suoi Elfi e delle sue renne.

Installazioni a tema natalizio e dei cartoni animati più noti realizzati rigorosamente con materiali da riciclo dai volontari della Pro Loco di Sangineto, presieduta da Rosalba Palermo e dai Marinai d’Italia della sezione ANMI di Sangineto, presieduta da Domenico Gaudio, faranno bella mostra il 15 e 16 dicembre ed il 22 e 23 dicembre dalle ore 16.00 per stupire bambini e adulti. Per i più piccoli animazione e Babbo Natale, nella sua casa, li accoglierà per scrivere la letterina dei desideri. E per i più grandi “L’angolo dell’amore”, con i cigni innamorati, per suggestivi scatti fotografici da condividere su Instagram e sulla Pagina facebook “Pro Loco Sangineto”.

Inoltre saranno presenti espositori e stand gastronomici con i cibi della tradizione per contribuire a ricreare il clima natalizio. L’iniziativa è patrocinata dall’amministrazione comunale di Sangineto.