fbpx

Santa Domenica Talao :: Go kart: nella nuova pista il Campionato Regionale Karting – Zona 7 – Calabria / Basilicata. (VIDEO)

SANTA DOMENICA TALAO :: 07/11/2019 :: Domenica 10 novembre, presso la Pista Sunday Club Talao di Santa Domenica Talao (Cs), si disputerà l’ultima prova del Campionato Regionale Karting – Zona 7 – Calabria / Basilicata, con la quale si definirà la classifica per ogni classe a partire dalla Entry Level (bambini di 6-8 anni) per finire alla classe regina KZ2. La classifica finale darà la possibilità di scegliere i migliori piloti di ogni regione, i quali formeranno la squadra della Calabria e della Basilicata per partecipare al Campionato Italiano per squadre regionali nel settore karting,dal 29 novembre al 01 dicembre p.v., presso il Circuito del Sele a Battipaglia (Sa).

All’evento sarà presente il sindaco di Santa Domenica Talao, Alfredo Lucchesi; il presidente dell’ACI di Cosenza, Ernesto Ferraro; il fiduciario regionale Aci Sport Calabria, Gaetano De Paula; il dottor Alberto Castagna e il dottor Gambardella, della Delegazione Regionale Calabria; il neo campione italiano Porsche Carrera Cup Simone Iaquinta e il referente karting della Zona 7, Mario Petraglia.