fbpx

Santa Maria del Cedro :: Due grammi di sostanze stupefacenti nelle mani di due giovani.

SANTA MARIA DEL CEDRO :: 01/04/2008 :: Segnalati due giovani di Santa Maria del Cedro, in seguito a dei  controlli straordinari delle fiamme gialle lucane, al fine di garantire una particolare attività di prevenzione e di vigilanza.

Militari appartenenti al Nucleo Mobile della Tenenza di Lauria, in servizio di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, presso l’A/3 Salerno-Reggio Calabria in agro del Comune di Nemoli, hanno proceduto al fermo e al controllo di un’autovettura Citroen C1 con a bordo tre persone.

Durante il controllo dei documenti, i due passeggeri F.O. 26enne e G.S. 30enne, entrambi residenti a Santa Maria del Cedro (Cs), hanno manifestato palese nervosismo e, presi dal panico, hanno consegnato circa due grammi di sostanza stupefacente di tipo “crack” suddivisa in dieci involucri.

Lo stupefacente è stato sequestrato mentre i due soggetti sono stati segnalati all’autorità amministrativa di Cosenza, in quanto assuntori di modiche quantità di sostanza stupefacente. I due giovani viaggiavano a bordo dell’auto di proprietà di un loro coetaneo 24enne di Scalea e provenivano da Napoli dove si presume si sono riforniti della droga.

Emilia Manco