fbpx

Scalea :: Amministrative: Ugo Manco non presenta la lista.

SCALEA :: 22/08/2020 :: “Quando ho pubblicato l’ultimo video, quello delle 10 domande, nutrivo grandi speranze nel coinvolgimento e nella partecipazione dei cittadini di Scalea affinché insieme potessimo ridare a Scalea un futuro migliore di quello che purtroppo si prospetta oggi”. Così su Facebook il rappresentante di “Destinazione Scalea”, Ugo Manco, che continua:

“Ho rotto il silenzio per metterci la faccia. Per dichiarare di esserci e dimostrare di dare prima di poter chiedere. Pensavo bastasse. Pensavo che tanti giovani, tanti imprenditori, tanti professionisti, tanti lavoratori che negli anni a gran voce mi hanno raccontato le loro vite, le loro speranze, i loro desideri per Scalea non vedessero l’ora di tirare su le maniche e lavorare insieme per il paese”.

“Evidentemente mi sbagliavo. A poche ore ormai dalla presentazione delle liste Destinazione Scalea purtroppo non è più in grado di raggiungere il numero di candidati necessario. Un dejavù che si ripropone per l’ennesima volta. “Ugo io sono con te ma non mi posso candidare”, “Devo rinunciare perché nell’altra lista c’è mio cognato”, “Ho appena iniziato la professione non voglio rischiare”, “Sono stato aiutato e non posso mettermi contro”.

“Difficile per me e per gli altri candidati rimasti nascondere l’amarezza nel sentire queste risposte ma ancora di più è il dispiacere di non poter portare il nostro progetto fino in fondo. Continueremo ad amare Scalea e dare il nostro contributo alla comunità, spero e tutti ci auguriamo che la compagine vincente sappia fare lo stesso”.