Il portale dell'informazione calabrese.

Scalea :: Diciotto chiese per un raduno giovanile.

335

SCALEA :: 08/02/2007 :: Da domenica 29 aprile a martedì 1 maggio si terrà a Scalea un raduno nazionale giovanile di chiese evangeliche pentecostali.

L’incontro, promosso da diciotto chiese pentecostali sparse tra Campania, Calabria, Sicilia e Lombardia, nasce da un’esigenza sentita da più parti nell’ambiente evangelico: «in questi ultimi anni – spiegano gli organizzatori – si sono moltiplicate le manifestazioni organizzate in tutta Italia e rivolte ai giovani; molto spesso però in questi raduni si punta su concetti effimeri come intrattenimento, spettacolo, show anziché sulla spiritualità più profonda.

Crediamo che i giovani non abbiano bisogno di effetti speciali, quanto piuttosto di trovare quell’intimità con Dio che lascia il segno nella vita; da qui è nata l’idea di un incontro che si impegni a soddisfare il bisogno spirituale che si riscontra tra i giovani».

Il tema di questo primo incontro sarà “I vostri giovani avranno delle visioni”.

L’iniziativa vede coinvolte le comunità pentecostali di Giugliano (NA), Arzano – Quartieri Spagnoli (NA), Villaricca (NA), Vico Equense – Piano di Sorrento (NA), Cittadella – Villaggio Coppola (NA), Castellamare di Stabbia (NA), Trentola (CE), Lusciano (CE), Bergamo, Cosenza, Palmi (RC), Olivarella (ME), Catania.

Le prenotazioni per l’incontro vanno inoltrate entro domenica 15 aprile. [sr]

Per informazioni: Comunità Bethel di Cosenza, tel. 0984/31846; e-mail: info@amicib.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: