fbpx

Scalea :: Regionali: Il candidato Tansi arriva nella Riviera dei Cedri.

SCALEA :: 12/12/2019 :: Carlo Tansi, candidato alla presidenza della Regione Calabria a capo della lista “Tesoro Calabria, Carlo Tansi presidente”, sarà presente a Scalea lunedì 16 dicembre, per un incontro elettorale in programma all’hotel Santa Caterina alle 19.00.

L’appuntamento, un incontro-dibattito con la cittadinanza, è stato organizzato dal Comitato pro Tansi di Scalea e sarà anche occasione per raccogliere firme a sostegno della lista “Tesoro Calabria”.

In particolare, nel corso dell’incontro sarà affrontato il tema del dissesto idrogeologico, argomento “di poco interesse” nelle precedenti campagne elettorali. Tansi, infatti, è noto come geologo e ricercatore del Cnr e per aver guidato per alcuni anni la Protezione civile calabrese.

L’evento è una delle tappe del tour elettorale in camper partito lo scorso 28 novembre e che condurrà il candidato governatore in molti centri della Calabria, “per incontrare le persone, le vere anime del territorio calabrese, perché per lavorare alle soluzioni giuste bisogna prima capire quali sono i problemi reali della gente e quali le priorità”, ha detto Tansi.