fbpx

Scalea :: Secondo Master Vip Tennis Calabria a I Piani de La Bruca.

SCALEA :: 13/06/2012 :: Spettacolo e solidarietà è un binomio che da sempre ha prodotto iniziative lodevoli. Come quella che sta per partire nella meravigliosa struttura Luxury Resort – I Piani de la Bruca di Scalea che si appresta ad ospitare la seconda edizione del Master Vip Tennis Calabria. L’evento sportivo è organizzato dal Luxury Resort con il patrocinio della regione Calabria – assessorato al Turismo, del Comune di Scalea, del Consiglio dei Ministri e con il contributo della Comunità europea. La sinergia con diverse aziende del territorio ha fatto il resto, consentendo di edificare su basi solide l’iniziativa a sfondo sociale che vedrà la partecipazione di: Arianna David, Miss Italia 1993 e naufraga dell’Isola dei Famosi 2012, l’attrice Demetra Hampton, meglio conosciuta come ‘Valentina’ protagonista al fianco di Jerry Calà del famoso film Saint Tropez Saint Tropez, Claudio Sala, calciatore, Daniel Ducruet, pilota rally e protagonista de “La Fattoria”, Danny Mendez, Miss Italia 1996 e show girl, Iuliana Ierugan, Letterina e attrice, Flavia Vento, showgirl e naufraga dell’Isola dei Famosi edizione 2012, Giacomo Zunico, ex calciatore di Varese, Catanzaro, Cosenza (maglie con le quali ha collezionato oltre cento presenze) e Brescia, il campione Gianni Rivera, vincitore della prima edizione del Master Vip Calabria, Nadia Bengala, Miss Italia 1988 ed attrice, Valentina La Notte, rivelazione del G.F. 2012, Raffaele Balzo, attore e il più bello d’Italia, Roberta Beta, conduttrice radiofonica e partecipante alla prima edizione del G.F., Yassin Mokdad, il più corteggiato dle G.F. 2012, Yevgeni Kaleshini, calciatore professionista russo, Pino Polese, il fotografo delle dive, Don Paolo, parroco di Marcellina, Katya Gentile, vice sindaco di Cosenza e Pasquale Basile, sindaco di Scalea, città che ospita l’evento. Il 15 ed il 16 in programma le sfide di singolare maschile e femminile e il doppio, mentre domenica, a partire dalle ore 10.00, le attese finali e le premiazioni. L’ingresso è libero e sarà un’occasione per conoscere i tanti personaggi presenti per l’occasione. I premi e i proventi di altre attività collegate alla manifestazione verranno devoluti alla parrocchia Sacro Cuore di Marcellina.

Antonio Adalberto Munafò, responsabile start up del Luxury Resort – I Piani de La Bruca

“I risvolti della manifestazione sono due e spaziano nel sociale e nell’ambito turistico; verranno da tutta la provincia per vedere all’opera questi personaggi famosi che si sfideranno per poi devolvere il ricavato dei premi alla parrocchia del Sacro Cuore di Marcellina ed è lodevole che tutti i partecipanti abbiamo garantito la loro presenza senza compensi perché hanno capito il valore della manifestazione. Un grande evento reso possibile grazie al grande impegno profuso dal nostro direttore artistico, Valerio Merola.”

Demetra Hampton – partecipante

“Sono molto emozionata di essere presente per questa circostanza ed anche se non nutro ambizioni di vittoria, mi impegnerò con tutte le mie forze per onorare la competizione che ha uno scopo lodevole. Regalare anche un semplice sorriso aiuta a farci stare meglio e raccogliere i fondi per chi è meno fortunato è una bella iniziativa. Se il nostro impegno può tornare utile lo facciamo ben volentieri come personalmente faccio da anni; è una cosa triste pensare che al mondo ci siano persone che stanno bene e non pensano alle persone meno fortunate.”

Lello Bocchetti – Maestro tennis

“Da tecnico sono interessatissimo a questa situazione dove troverò personaggi, alcuni dei quali neofiti di questo sport, a cui dovrò impartire rapidamente le nozioni necessarie per potersi cimentare in una competizione sportiva. Cercheremo di mettere tutti nelle condizioni di ben figurare. Lo scopo è quello di fare beneficienza e noi come circolo tennis daremo il massimo affinché la manifestazione riesca nel miglior modo possibile.”