fbpx

Sibari :: Calabria: l’estate più adrenalinica è a Sibari!

SIBARI :: 16/08/2019 :: Fino al 25 agosto, tutti i giorni, emozioni allo stato puro nella meravigliosa cornice di Sibari, ad un passo dal mare, con il panorama mozzafiato del golfo di Corigliano.

Skydive Calabria, l’unica scuola di paracadutismo sportivo in Calabria, organizza lanci di paracadutismo aperti a tutti, sportivi ma anche semplicemente curiosi che avranno la possibilità di sperimentare il lancio in paracadute tandem con istruttore, in totale sicurezza, vivendo una delle esperienze più emozionanti di sempre!

Un aereo a turbina vi porterà fino alla quota di altitudine di 4200 metri dalla quale vi lancerete insieme al vostro istruttore, sperimentando la caduta libera per circa 1 minuto, alla velocità di oltre 200 km/h, vivendo la parte più adrenalinica del lancio prima di aprire il paracadute biposto e godervi la parte panoramica del lancio, planando sul golfo di Corigliano e la marina di Sibari, fino al morbido atterraggio.

Un video operatore vi seguirà per tutto il lancio, riprendendo la vostra straordinaria esperienza, offrendovi le foto e il video della vostra estate più emozionante di sempre, pronta da condividere con amici e familiari.

Tutte le informazioni sono reperibili sulla pagina Facebook di Skydive Calabria o chiamando direttamente al numero

Un’opportunità per esplorare e vivere la Calabria in modo unico ed indimenticabile!

Tutti i giorni, fino al 25 agosto.