Verbicaro: il sindaco Silvestri positivo al Covid.
VERBICARO :: 04/01/2022 :: Il sindaco di Verbicaro (Cs), Francesco Silvestri, è positivo al Covid-19, lo ha annunciato lui con un videomessaggio su Facebook.
Recupera la tua password.
Una password è stat inviata al tuo indirizzo mail.
Recupera la tua password.
Una password è stat inviata al tuo indirizzo mail.