fbpx

Turismo: l’associazione “Visit Papasidero” presente alla BMT di Napoli.

PAPASIDERO :: 23/03/2022 :: L’associazione di promozione turistica “Visit Papasidero” di Papasidero, nel cuore del Parco del Pollino, ha partecipato alla Borsa Mediterranea del Turismo (BMT), che si è tenuta Napoli dal 18 al 19 marzo. I ragazzi dell’associazione hanno prestato la loro presenza nelle prime due giornate presso lo stand della Regione Calabria. Molto produttivi gli incontri con i buyer italiani ed internazionali durante gli appuntamenti di business meeting dedicati all’incoming e al turismo sociale, il presidio al desk ha riscontrato un buon interesse da parte di visitatori ed operatori turistici e un intenso lavoro è stato svolto anche dall’addetto comunicazione di “Visit Papasidero” che ha rilasciato interviste per diversi canali sia radio che web.

Il presidente di “Visit Papasidero”, Mariacristina Nicodemo, ha dichiarato: “La partecipazione alla BMT e alle altre fiere che abbiamo in previsione rientra nella campagna di promozione che la nostra associazione intende portare avanti affinché il nostro territorio venga inserito nei maggiori circuiti turistici ed al pari della sua crescita, possa anche portare nuove opportunità a tutte le attività turistico-ricettive presenti”.

Ed infine aggiunge: “L’accoglienza è stata molto positiva soprattutto in considerazione del fatto che per la prima volta dopo la BIT di Milano 2020, la nostra associazione ha promosso interamente la propria offerta puntando ad un turismo di qualità ma soprattutto alla promozione in toto dei propri associati”.