fbpx

Vibo Valentia :: Musica: continua il successo di Letizia Pagano.

VIBO VALENTIA :: 06/07/2020 :: Continua a regalarsi le giuste soddisfazioni Letizia Pagano, artista calabrese dalle spiccate doti canore, che fa del timbro caldo della sua voce il suo lasciapassare nell’affascinante mondo della canzone italiana.

Compie giusto un anno il suo primo singolo “Libera”, brano che ha dato il titolo al suo primo album, che ha venduto migliaia di copie in tempi ristrettissimi, e che ha convinto l’artista vibonese ad impegnarsi nuovamente a lavorare ad altri progetti musicali che stanno prendendo forma in questo periodo. L’esibizione piano e voce di “Libera”, che Letizia ha postato sul suo profilo Facebook, ha superato le 26mila visualizzazioni, con commenti assolutamente incoraggianti.

Di certo pesano negativamente i tanti appuntamenti estivi che l’artista ha dovuto cancellare a causa della pandemia, ma in un certo senso i mesi di chiusura forzata sono serviti a ricaricarsi e a trovare nuove idee e rinnovata ispirazione. Dopo l’estate sicuramente Letizia Pagano si porrà di nuovo all’attenzione per le sue capacità canore ed interpretative, e nuove soddisfazioni parleranno di obiettivi raggiunti meritatamente.