fbpx

Morano Calabro :: Dall’8 gennaio Morano Al Centro torna su Radio Alfa.

Interverranno i componenti del gruppo con analisi sulla vita politica

MORANO CALABRO :: 06/01/2010 :: Da venerdì 8 gennaio, “Morano Al Centro” torna sulle frequenze moranesi di Radio Alfa (97,700 e 98,500), dagli studi della storica emittente Radio Pollino. L’appuntamento con i cittadini è per ogni venerdì dalle 19.45 alle 20.15 con informazioni, commenti, approfondimenti ed analisi sulla vita politico – amministrativa locale e sovra comunale.

“Morano Al Centro” intende mantenere sempre forte il legame con la cittadinanza e comunicare con esso in ogni momento della vita sociale, non soltanto in occasione degli appuntamenti elettorali.

Così come siamo in contatto con i cittadini tramite il nostro sempre aggiornato sito internet – (accessibile all’indirizzo www.moranoalcentro.altervista.org), in cui forniamo informazioni anche sui consigli comunali che invece non forniscono gli organi istituzionali, prerogativa che probabilmente sarebbe loro – procediamo con l’esperienza radiofonica che ha sempre riscosso un ottimo gradimento tra la cittadinanza. Per il quinto anno consecutivo i nostri componenti proseguono con tale esperienza comunicativa, con entusiasmo sempre maggiore.

La radio infatti è pienamente accessibile dai moranesi, che nutrono nei confronti di Radio Pollino un legame “di sangue”, dato che essa è stata ed è la voce locale per antonomasia.

Ma l’ascoltatore avrà anche un ruolo propositivo: e così il pubblico da casa potrà intervenire alla diretta radiofonica telefonando al numero 0981.31260.

Riteniamo il dialogo una componente essenziale della vita politica: e crediamo che di esso ci sia bisogno soprattutto in una fase politica caratterizzata da quella che noi definiamo la “arroganza del potere”.

Nell’appuntamento radiofonico interverranno tutti i componenti del nostro gruppo politico ed apporteranno il loro contributo alla discussione politica attuale: solo esponendo le loro idee, anche le nuove leve di “Morano Al Centro” possono crescere umanamente e politicamente. Ed anzi, lavoriamo affinchè esse “spicchino il volo”, non tenendo con la forza stretti “i pulcini” attorno “a mamma chioccia”, come fa invece qualcun altro.

Rinnoviamo dunque l’appuntamento con il popolo radiofonico moranese, ogni venerdì alle 19.45.