Cosenza :: Servizio Civile. L’AVIS cerca in provincia di Cosenza 10 volontari.
COSENZA :: 23/09/2010 :: Sono 10 i volontari che in provincia di Cosenza possono svolgere attività di Servizio Civile presso l’AVIS – Associazione Volontari Italiani Sangue nell’ambito del progetto “Insieme all’AVIS per donare la vita 4”. L’obiettivo del progetto è promuovere la donazione del sangue soprattutto tra i giovani.
Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età. La domanda di partecipazione deve essere compilata principalmente in formato elettronico online, successivamente stampata, firmata e spedita all'AVIS Nazionale entro le ore 14:00 del 4 ottobre 2010. Per maggiori informazioni sul bando e sulle modalità di partecipazione si può visitare il sito www.avis.it.
Le sedi comunali AVIS in provincia di Cosenza presso le quali si può presentare domanda sono: Rossano (2 volontari), Lago (2 volontari), Cosenza (2 volontari), Castrovillari (1 volontario) e Acri (1 volontario). Inoltre si può svolgere Servizio Civile anche presso l’AVIS provinciale di Cosenza per la quale si cercano 2 volontari.