fbpx

San Nicola Arcella :: “Io Amo San Nicola” ha scelto i suoi candidati per le prossime elezioni.

SAN NICOLA ARCELLA :: 16/03/2011 :: Si è riunito il comitato elettorale “Io Amo San Nicola” cha ha designato i dieci soggetti che andranno a comporre la lista di candidati per le prossime elezioni amministrative di San Nicola Arcella. Purtroppo le nuove disposizioni in materia, con le previste limitazioni del numero dei componenti delle liste, non hanno consentito di poter soddisfare le legittime aspettative di tutti gli spiranti a tale carica. È altresì ovvio che ad ognuno dei soggetti coinvolti è stato assegnato un ruolo alternativo alla candidatura da cui contribuire al risultato finale del progetto.

Il candidato a Sindaco Filiberto Forestieri esprime sincero ringraziamento nei confronti di coloro i quali hanno consentito il raggiungimento di un traguardo così ambizioso quanto necessario in questo momento.

I candidati sono: Filiberto FORESTIERI candidato a Sindaco; Saverio CARBONE; Alfredo CIANCIO; Ottavio CIRIMELE; Gennaro GROSSO DONATO; Pasquale LACCO; Giovanni MURU; Loris SANGINETO; Silvana SPIRIO. Il candidato a Sindaco ha inteso riservarsi la scelta del decimo nominativo che verrà comunicato nei prossimi giorni.

La formazione che è stata creata, da un lato assicura il risultato elettorale, dall’altro garantisce un Organo di Governo idoneo a consentire una svolta, trasformando velocemente il volto di San Nicola Arcella per riportarlo agli splendori che merita.

Definito questo primo importante passo, il comitato resta intensamente impegnato nella redazione del programma, in tale ottica sollecita tutti i cittadini ad una massiccia collaborazione con suggerimenti, proposte e interventi che possono essere inoltrati, come già avviene con successo, anche tramite il nostro sito internet raggiungibile all’indirizzo http://www.ioamosannicola.it.