fbpx

San Nicola Arcella :: Io Amo San Nicola, apertura della campagna elettorale.

SAN NICOLA ARCELLA :: 04/04/2011 :: Un incontro irrituale che si è caratterizzato per la netta distanza dalle liturgie della solita politica, quella che allontana la gente dal dibattito e ne impedisce la partecipazione alle scelte del futuro della nostra cittadina. Un’atmosfera diversa carica di elementi di concretezza che sono andati ad intrecciarsi con una comunicazione più moderna, dove all’esposizione dei progetti per San Nicola Arcella è stata seguita da un costruttivo confronto con il pubblico.

Una partecipazione ed un contributo di idee che hanno potenziato ulteriormente l’entusiasmo di candidati e sostenitori.
E’ stato esposto, nei suoi fondamentali, un programma elettorale che molto spesso è arrivato a confondersi ad un piano di sviluppo aziendale.
Tutti i candidati e il candidato a Sindaco Filiberto Forestieri, si sono dichiarati gratificati per la massiccia partecipazione. L’affluenza di pubblico, andata ben oltre ogni previsione, ha messo in evidenza la limitazione dello spazio scelto, spazi di transito intasati di persone, hanno impedito un’adeguata circolazione e quindi un soddisfacente contatto con tutti i partecipanti.
Visto il proficuo risultato ottenuto, il comitato elettorale si propone di organizzare altri incontri dello stesso tenore già nei prossimi giorni.