fbpx

Fagnano Castello :: Domenica 17 aprile Festa dei Giovani a Fagnano.

FAGNANO CASTELLO :: 15/04/2011 :: Domenica 17 aprile, a Fagnano Castello il servizio di Pastorale Giovanile della diocesi di San Marco Argentano – Scalea promuove il tradizionale appuntamento diocesano della  Domenica delle Palme: “la festa dei Giovani”, occasione di confronto, scambio di esperienze e incontro tra le diverse realtà associative e non, presenti nel territorio.


“Festa giovani”  è  un particolare negli anni delle Giornate Mondiali dei Giovani a livello  internazionale, perchè caratterizzata da uno stile diverso, più dinamico e coinvolgente.
Il programma della giornata prevede: alle ore 15,30 l’accoglienza, segue la preghiera con il vescovo della diocesi di San Marco Argentano – Scalea, monsignor  Leonardo Bonanno, la consegna dell’icona  Maria Salus Populi Romani (la parrocchia che ospita la “Festa Giovani” consegnerà l’icona alla parrocchia che l’anno prossimo ospiterà la Giornata Mondiale della Gioventù diocesana).
Ad alternarsi sul palco  vi sarà il gruppo musicale “’A Roddra”, composto da giovani di Fagnano Castello, e le testimonianze di giovani impegnati. Ospite d’eccezione sarà la cantante Linda.