fbpx

Reggio Calabria :: Incontro Programmatico ieri della Giovane Italia.

REGGIO CALABRIA :: 24/08/2011 :: Si è tenuto ieri, 23 Agosto, alla presenza del Coordinatore Provinciale di Reggio Calabria Giovane Italia Pasquale Naso, del Coordinatore Giovane Italia Città di Reggio Calabria Michele Menonna, del Vice Segretario Nazionale dei Giovani Italiani del PPE Domenico Rositano e del Presidente Giovane Università di Reggio Calabria Sonia Barbaro, un importante incontro tra i dirigenti del coordinamento giovanile del Pdl.

Nel corso della riunione si è discusso delle numerose attività che da settembre vedranno impegnati i giovani di centro destra in vista della tre giorni autunnale “I Giovani, Sviluppo del Meridione”, la tradizionale scuola di formazione politica giunta ormai alla sua terza edizione.

Si è inoltre programmata la partecipazione di una nutrita delegazione provinciale ad Atreju 2011, la festa nazionale della Giovane Italia che, dal 7 all’11 settembre apre di fatto la stagione politica nazionale.

Infine si è concordato che dalla prossima settimana riprenderanno le classiche riunioni settimanali del venerdì a Reggio Calabria, in Via dei Correttori n.8.