fbpx

Belvedere Marittimo :: Il coreografo Bill Goodson alla Ballet Studio.

BELVEDERE MARITTIMO :: 04/12/2011 :: Il coreografo Bill Goodson alla “Ballet Studio”: Altro importante evento a Belvedere Marittimo, domenica 4 dicembre alle ore 11.00 ,Studio” presso la Scuola di Danza Ballett Studio curato da Maria Marino direttrice e coreografa, dove vedra’ la presenza del famoso coreografo di fama mondiale Bill Goodson il quale  terrà uno Stage alle allieve della scuola di danza “Ballet Studio”.

Goodson Coreografo di fama internazionale ha costruito il suo percorso artistico ballando egli esordi della carriera con Michael Jackson divenendone poi il suo coreografo negli ultimi anni di vita del cantante. Californiano di nascita, ma da anni in Italia, Bill Goodson, ha ballato con grandi artisti tra cui Paula Abdul, i Jakson five, Diana Ross ( per la quale ha curato le coreografie nella sua tournee’ Mondiale).

Dal 2001 coreografo e ballerino di molti show televisivi in Italia, tra cui “Torno sabato” e “Torno sabato… e tre”di Giorgio Panariello, “La bella e la bestia” con Sabrina Ferilli e Lucio Dalla, “Numero uno” con Pippo Baudo e Paola Barale, “San Remo 2010” per citarne solo alcuni. Da 4 anni coreografo e ballerino della nota trasmissione “Chiambretti Night”, prima su la 7, poi su Italia Uno ed ora in prima serata su La5.

Inoltre e’ da anni il Coreografo del famoso Teatro “Mouline Rouge” di Parigi. Dunque altro evento di importante rilevanza quello promosso e curato a Belvedere Marittimo (Cs) dalla intraprendente coreografa e direttrice Maria Marino della Scuola di Danza “Ballet Studio”.