Scalea :: Nuove adesioni per la Lega Navale.

SCALEA :: 16/01/2012 :: Il presente per portare a conoscenza della popolazione del nord Calabria che all’interno della Lega navale delegazione di Scalea (Cs), si e formato un gruppo di soci volontari che si dedicheranno alla tutela dell’ambiente marino fluviale, protezione  Civile,educazione alla salute e rispetto del mare e del territorio. Il gruppo e composto da persone con elevata esperienza di protezione ambientale e Civile il Presidente e il Dott. Remo De Lorenzo, mentre il capo del gruppo operativo e stato nominato il Sig. Primo Marino.

Il capogruppo Marino con provata esperienza di protezione ambientale e civile, informa la popolazione che con il gruppo e a disposi-zione con chiunque voglia collaborare con noi iscrivendosi al nostro gruppo,oppure per segnalare eventuali inquinamenti del territorio. Il gruppo inoltre munito di imbarcazione da diporto effettuerà servizio volontario in mare,e sul territorio in collaborazione con la Guardia Costiera e le forze dell’ordine al fine di salvaguardare l’incolumità delle persone,la flora e la fauna.

Il mare e la nostra vita e và tutelato tutta l’economia della zona dipende dal mare pertanto vogliamo la collaborazione di tutti per crescere insieme  e conservare il nostro mare e il nostro bellissimo territorio alle generazioni future.

Il capogruppo
Primo  Marino