Cirella :: Ai Confini del Gusto e lo chef Vincenzo Grisolia saranno presenti alla manifestazione ‘Calici Sotto Le Stelle’.
CIRELLA :: 20/07/2012 :: Ai Confini del Gusto in collaborazione con lo chef Vincenzo Grisolia del rinomato ristorante Vigrì, saranno presenti alla manifestazione “Calici Sotto Le Stelle” dal 20 al 22 luglio 2012 nell’angolo delegazione municipale della frazione di Cirella. Gusto e Marketing si incontrano nella manifestazione dedicata alla promozione delle eccellenze vitivinicole calabresi, giunta alla sua terza edizione e divenuto un appuntamento cult seguito ogni anno da migliaia di visitatori.
Dalla BIT 2012 con lo stand con a tema tricolore (cedro e peperoncino) si presenterà il piatto ideato dall’Associazione Scalea nel Piatto e presentato dal maestro Vincenzo Grisolia: “i raschiatelli pacci”. Si è pensato di coniugare le cantine calabresi con i brand gastronomici di eccellenza. Gli abbinamenti saranno curati dal Dott. Palmieri – Sommelier AIS.
Calici Sotto Le Stelle e Labcomm Srl, dopo la positiva esperienza della BMT di Napoli, sono riusciti a condividere le proprie esperienze, e sopratutto animati dallo spirito che l’unione fa la forza, ad ideare un attrattore che coniuga i sapori ed i profumi della Calabria. Enorme è la soddisfazione di Labcomm per essere protagonista di un altro evento che si sta affermando come tra i più importanti in Calabria. Lo Staff Ai Confini del Gusto & Vigrì vi aspettano a partire dalle ore 20:00 alle 24:00 dal 20 al 22 luglio 2012. Non mancate a questo appuntamento con il gusto e con il vino calabrese di qualità.